Denner lancia il wineshop online
Giovedì 6 maggio 2010 Denner aprirà le porte del suo negozio virtuale di vino. Così facendo l’azienda si adeguerà alla tendenza, in rapida crescita, di effettuare acquisti via internet. L’offerta comprenderà 250 vini provenienti dall’assortimento Denner ai consueti prezzi discount davvero vantaggiosi. Il lancio di questo wineshop è una parte importante della strategia di crescita di Denner nell’ambito dei vini.
Circa 250 vini provenienti dal rispettivo e attrattivo assortimento Denner saranno ora acquistabili anche online. Gli amanti del vino potranno così ordinare 24 ore su 24 questi eccellenti prodotti e farseli recapitare a casa in modo semplice e comodo. “L’acquisto online sta assumendo sempre più importanza, in particolare nell’ambito dei vini. Per questo vogliamo giocare in questo settore un ruolo attivo”, dichiara Peter Bamert, CEO di Denner SA, in occasione del lancio del nuovo wineshop Denner. Con lo shop, Denner desidera volutamente rivolgersi anche ad una nuova clientela finora non raggiunta attraverso le filiali. Al contempo si intende fare in modo che tramite il wineshop nuovi clienti si avvicinino alla straordinaria offerta di vini nelle filiali Denner.
Consultazione chiara e rapida
Nel negozio virtuale il cliente viene introdotto in modo chiaro nell’affascinante mondo dei vini Denner. Lì egli deve poter trovare tutte le informazioni rilevanti sui vini e effettuare la procedura di ordinazione di vino in modo semplice e rapido.
Prezzi discount
Tutti i vini vengono venduti ai prezzi Denner praticati in negozio. In tal modo i clienti possono approfittare anche online dei consueti prezzi discount davvero vantaggiosi. Le consegne saranno effettuate da Vinolog di Posta Svizzera; la tariffa base di consegna è di CHF 10.— per ordinazione. I clienti potranno inoltre scegliere a piacere alcuni servizi aggiuntivi come ad esempio la “consegna serale” o la “consegna direttamente nella cantina del vino”. Come offerta lancio i primi 999 clienti riceveranno la consegna senza spese di spedizione.
Denner, chiaramente il numero 2 nella vendita di vino in Svizzera, vuole nei prossimi anni rafforzare la sua posizione in questo ambito. Il lancio del wineshop online è un passo importante di questa strategia.
Per maggiori informazioni: www.denner-wineshop.ch