sizerimage
17.05.2022

Denner introduce la label IMPACT sui marchi propri

Più stelle, più sostenibile – la label IMPACT mostra a colpo d’occhio il livello del benessere degli animali e della compatibilità climatica dei prodotti a marchio proprio Denner. IMPACT si basa sulla metodologia M-Check di Migros e sarà introdotto gradualmente a partire da metà maggio 2022.

I clienti possono ora chiedere alle stelle per saperne di più sulla produzione dei prodotti a marchio Denner. La label IMPACT valuta il benessere degli animali e la compatibilità climatica su una scala da una a cinque stelle, fornendo una preziosa guida all'acquisto. L'etichetta sarà introdotta inizialmente per i prodotti di carne a partire da metà maggio 2022 e poi sarà gradualmente estesa a tutti i prodotti a marchio proprio Denner.

Metodologia M-Check
La label IMPACT è stata sviluppata in collaborazione con Migros e adotta la metodologia M-Check, per la quale ogni dimensione della sostenibilità è stata sviluppata con partner esterni e il sistema di valutazione con i suoi criteri si basa su principi scientifici. In quanto società affiliata con una presenza indipendente sul mercato, Denner utilizza il marchio IMPACT, un adattamento dell’M-Check, alle proprie linee di prodotti.

Scarica le immagini


Strategia di sostenibilità Denner
La label IMPACT fa parte della strategia di sostenibilità di Denner, i cui ambiti di attività, obiettivi e tappe sono costantemente documentati nel Rapporto di sostenibilità e su www.tuttoperilfuturo.ch.


Contatto:
Ufficio media Denner, +41 44 455 11 56, mediendenner.ch