Per la prima volta Denner nomina un CIO, Daniel Heinzmann, che siede in seno alla Direzione aziendale. Con l’ampliamento del livello dirigenziale di vertice, Denner tiene conto delle crescenti esigenze nei settori dei servizi IT e della digitalizzazione.
A seguito della crescente importanza operativa e strategica dei servizi IT e dei progetti di digitalizzazione nell’azienda, il settore informatico, guidato da un CIO, completerà con effetto immediato gli attuali settori di direzione di Denner SA. Con Daniel Heinzmann, Denner guadagna un esperto manager IT con molti anni di esperienza di leadership per la funzione appena creata di CIO. Dopo aver ricoperto incarichi professionali presso la città di Zurigo, la ZKB e più recentemente la Stadler Rail AG, entrerà in azienda entro il 1° agosto 2022. La Direzione aziendale Denner dà un caloroso benvenuto a Daniel Heinzmann e gli augura tanta gioia e successo nel suo nuovo campo di attività.
Su Denner
Denner è il discount leader in Svizzera e, come approvvigionatore locale con 850 punti di vendita in tutta la Svizzera, è vicino ai suoi clienti. Alla fine del 2021, Denner impiegava 6078 persone e cresceva dell'1,3 per cento con un fatturato netto di 3,8 miliardi di franchi e 12 punti vendita.
Contatto:
Ufficio media Denner, +41 44 455 11 51, medien@denner.ch