sizerimage
30.07.2006

Denner è il primo rivenditore al dettaglio a promuovere un progetto di vineria

Denner è il primo rivenditore al dettaglio a promuovere un progetto di vineria

Per inizio novembre 2006, nel quartiere zurighese di Seefeld, è pianificata l'apertura della prima vineria Denner sotto il marchio D-Vino. In caso di successo, nel corso dell'anno prossimo seguiranno ulteriori aperture in altre città svizzere. La domanda di costruzione per la prima vineria D-Vino sarà presentata in questi giorni alla città di Zurigo.

Agli inizi di novembre 2006, nel quartiere zurighese di Seefeld, precisamente alla Seefeldstrasse 113, sarà inaugurata la prima vineria D-Vino. In questi giorni sarà inoltrata la richiesta per la realizzazione del progetto alla città di Zurigo. Denner si attende che l'autorizzazione a costruire giunga entro le prossime settimane.

 

La vineria D-Vino nel quartiere zurighese di Seefeld è un progetto pilota che in caso di successo porterà alla realizzazione di ulteriori vinerie in varie città svizzere. Il concetto è basato sulla competente offerta di vino della Denner, in grado di soddisfare qualsiasi tipo d'esigenza. Inoltre, saranno disponibili anche superalcolici e softdrink. Il tutto viene completato con una piccola ma ottima offerta di pietanze e stuzzichini.

 

Mediante tale progetto gastronomico la Denner intende rafforzare ulteriormente la propria competenza principale, il vino, scoprendo nuove vie per destare entusiasmo nei consumatori grazie ai suoi vini. I vini dell'offerta della vineria provengono tutti dall'assortimento Denner. Le vinerie D-Vino sono concepite per persone che escono volentieri e hanno voglia di stare in compagnia e che amano godersi un buon bicchiere di vino a prezzi attraenti in una gradevole atmosfera.