Da Denner si può pagare da subito con carta di credito
Il discount leader della Svizzera accetta da subito pagamenti con tutte le comuni carte di credito, e questo in tutti i suoi punti di vendita. Denner esaudisce così un desiderio della clientela espresso ripetutamente. L'acquisto presso il conveniente approvvigionatore locale diventa così ancora più comodo.
Denner si è sempre opposta alle commissioni esorbitanti applicate dai gestori di carte di credito per ogni transazione e ha invece preferito investire il denaro risparmiato in prezzi bassi. Dato che ora le commissioni sono notevolmente scese, Denner agisce a beneficio dei propri clienti offrendo loro la possibilità di pagare con carta di credito in tutti i punti di vendita. Il CEO Denner Mario Irminger commenta così questa allettante novità: "Ci fa molto piacere aver potuto esaudire un desiderio della clientela più volte espresso e rendere così l'acquisto senza contanti presso Denner ancora più facile". Il pagamento senza contanti tramite carta di credito è quindi possibile da subito in tutta la Svizzera.
Pagamento facile e senza contanti
Finora era possibile solo con carta EC e Postcard, da subito i clienti Denner possono pagare i loro acquisti anche con carta Visa, Mastercard e Diners Club, il che comporta un risparmio di tempo negli acquisti e offre una serie di altri vantaggi. Il conteggio mensile della carta di credito permette, infatti, di avere una panoramica rapida di tutte le spese e non è più necessario andare in cerca di un distributore automatico per prelevare denaro. Questa è un'ulteriore novità orientata alle esigenze del cliente, dopo che Denner ha realizzato nelle proprie filiali il suo concetto di negozio rielaborato.