Breadcrumb Navigation

Un promemoria per tutti – la lista della spesa

Fare i propri acquisti non è mai stato così facile!

Sia che si tratti di una grigliata, di una fondue in compagnia o delle piccole cose per la casa, pianifichi i suoi acquisti con l'aiuto della lista della spesa Denner. I tempi della lista della spesa scribacchiata a mano sono oramai uno sbiadito ricordo. Oggi può creare online la sua lista della spesa in maniera semplice e veloce.

Offerte della settimana e promozioni speciali Denner

Aggiunga i prodotti dell'offerta settimanale sulla sua lista della spesa in un solo clic. Completi la lista a Suo piacimento inserendo prodotti supplementari e annotazioni personali.

Fare gli acquisti insieme

Condivida la sua lista della spesa Denner con il suo partner, la Sua famiglia o i suoi coinquilini. A questo scopo spedisca semplicemente il link o la lista della spesa per e-mail agli interessati. In questo modo tutti hanno la situazione sotto controllo. E si evitano sicuramente dimenticanze per quanto riguarda il necessario da acquistare per la prossima festa. Vuole gestire contemporaneamente più liste della spesa? Nessun problema. Può creare tutte le liste che desidera.

Sempre a portata di mano

Che si trovi a casa, in ufficio o per strada, può modificare la lista della spesa, rimuovere articoli o inserirne altri in qualsiasi momento. Gli acquisti effettuati vengono semplicemente nascosti. La funzione drag and drop consente di modificare l'ordine dei prodotti. Può naturalmente stampare la lista della spesa e portarla con sé.