Le capsule Denner offrono il massimo piacere del caffè. Caffè dal gusto intenso e a un prezzo basso, con la possibilità di scegliere tra diverse varietà compatibili con le macchine Nespresso®, Delizio® o Nescafé® Dolce Gusto®. Tutte le capsule di caffè Denner sono certificate Rainforest Alliance o sono di produzione biologica, inoltre sono prodotte nel rispetto degli aspetti sociali, economici ed ecologici. Vengono prodotte in Svizzera.
I buoni acquisto Denner, del valore di CHF 10, CHF 20 e CHF 50 o un importo a scelta sono disponibili alle casse di ogni filiale Denner. Il credito ha una validità di cinque anni. Tutte le carte regalo Denner sono ricaricabili fino al valore indicato sulla carta oppure fino ad un massimo di CHF 3000.-.
Vuole conoscere il credito residuo della sua carta regalo? Lo verifichi qui!
È possibile ordinare grossi quantitativi di merce. Per ulteriori informazioni si rivolga direttamente alla sua filiale Denner preferita. La direzione della filiale ordinerà volentieri, per quanto possibile, la quantità desiderata. Dato che Denner offre già prezzi bassi durante tutto l'anno, non concediamo ulteriori sconti per volume d'acquisto.
Desidera lavorare per Denner? Tutti i posti vacanti e i contatti di interesse sono disponibili su http://denner.ch/jobs
Denner sostiene annualmente un'organizzazione caritativa svizzera con un cospicuo contributo. Pertanto non sosteniamo singole sponsorizzazioni. Grazie della comprensione. In collaborazione con Drupress AG, sosteniamo associazioni svizzere fornendo loro manifesti gratuiti. Per ulteriori informazioni e il formulario d'ordinazione, consulti il sito www.drupress.ch
Un prodotto acquistato non corrisponde alle mie aspettative o presenta difetti qualitativi:
In linea di principio per Denner vale la regola «soddisfatti o rimborsati». In presenza di un difetto di qualità di prodotti di marca propria Denner, può riportare l'articolo alla filiale e le verrà rimborsato l'importo d'acquisto. La stessa cosa vale per i vini che sanno di tappo. Il personale della filiale è il primo punto di riferimento informativo per le questioni dei clienti quando si tratta di merce da rendere. Ovviamente può rivolgersi anche al nostro Servizio clienti. La preghiamo di fornire al nostro Servizio clienti le seguenti indicazioni:
In mancanza delle suddette informazioni, il nostro reparto addetto alla qualità o il fornitore non saranno in grado di svolgere una verifica approfondita.