Breadcrumb Navigation

FAQ – domande frequenti

Qui trova le risposte alle domande più frequenti.

Ha una domanda in merito alle capsule di caffè Denner o alle nostre filiali? Desidera sapere se da Denner può pagare con la carta di credito o ha altre domande? Qui trova le risposte alle domande poste più frequentemente.

Capsule di caffè Denner

Le nostre capsule di caffè Denner con certificazione UTZ sono compatibili con le seguenti macchine Nespresso:

Macchine da caffè compatibili
Capri – Citiz – Creation – Cube – Romeo – Lattissima – Lattissima Premium – Lattissima Plus – Pixie – Essenza – Maestria – U – Umilk – Inissia

Macchine da caffè non compatibili
Miele da incasso – machine a pistone (Jura N75, Turmix C225, ecc.)

Le varietà disponibili:
Nero:
espresso/lungo, Arabica/Robusta, intensità 5
Ristretto: 100% Arabica, intensità 9
Vivente: lungo, 100% Arabica, intensità 8
Espresso Milano: espresso, intensità 8
Dolce Vita:
espresso, 100% Arabica, intensità 5
Assoluto:
espresso, 100% Arabica, intensità 3
Samba do Brasil:
lungo, 100% Arabica, intensità 3
Decaffeinato:
espresso/lungo, 100% Arabica, senza caffeina, intensità 4 

Le capsule di caffè sono disponibili in tutte le filiali Denner della Svizzera. Non è possibile effettuare ordinazioni telefoniche né online. Le capsule di caffè utilizzate possono essere smaltite tra i rifiuti domestici senza creare danni, perché la quota di alluminio è minima. Purtroppo non è possibile esportare i prodotti Denner (p.es. capsule di caffè).

Lavori di diploma

In qualità di discount non abbiamo purtroppo le necessarie risorse di personale atte a elaborare richieste di interviste e/o sondaggi per lavori di diploma. Grazie della comprensione.

Ricerca filiale

Qui trova le filiali Denner nelle sue vicinanze: www.denner.ch/filiali/

Buoni regalo

I buoni acquisto Denner, del valore di CHF 10, CHF 20 e CHF 50 o un importo a scelta sono disponibili alle casse di ogni filiale Denner. Il credito ha una validità di cinque anni. Tutte le carte regalo Denner sono ricaricabili fino al valore indicato sulla carta oppure fino ad un massimo di CHF 3000.-.

Vuole conoscere il credito residuo della sua carta regalo? Lo verifichi qui!

Grossi quantitativi

È possibile ordinare grossi quantitativi di merce. Per ulteriori informazioni si rivolga direttamente alla sua filiale Denner preferita. La direzione della filiale ordinerà volentieri, per quanto possibile, la quantità desiderata. Dato che Denner offre già prezzi bassi durante tutto l'anno, non concediamo ulteriori sconti per volume d'acquisto.

Richieste di lavoro

Desidera lavorare per Denner? Tutti i posti vacanti e i contatti di interesse sono disponibili su http://jobs.denner.ch/

Pagamento con carta di credito

In tutte le nostre filiali Denner è possibile pagare con le carte EC/Maestro, carte di credito oppure con Postcard.

Presentazione fornitori

È un rifornitore e desidera presentare i suoi prodotti? La preghiamo di contattarci telefonicamente; le indicheremo volentieri la persona di riferimento: +41 44 455 11 11. 

Sponsoring / tombola / sostegno ad associazioni

Denner sostiene annualmente un'organizzazione caritativa svizzera con un cospicuo contributo. Pertanto non sosteniamo singole sponsorizzazioni. Grazie della comprensione. In collaborazione con Drupress AG, sosteniamo associazioni svizzere fornendo loro manifesti gratuiti. Per ulteriori informazioni e il formulario d'ordinazione, consulti il sito www.drupress.ch

Difetto di qualità

Un prodotto acquistato non corrisponde alle mie aspettative o presenta difetti qualitativi:
In linea di principio per Denner vale la regola «soddisfatti o rimborsati». In presenza di un difetto di qualità di prodotti di marca propria Denner, può riportare l'articolo alla filiale e le verrà rimborsato l'importo d'acquisto. La stessa cosa vale per i vini che sanno di tappo. Il personale della filiale è il primo punto di riferimento informativo per le questioni dei clienti quando si tratta di merce da rendere. Ovviamente può rivolgersi anche al nostro Servizio clienti. La preghiamo di fornire al nostro Servizio clienti le seguenti indicazioni:

  • il nome esatto del prodotto
  • la data minima di conservabilità (TMC)
  • il numero di partita (N. LOT), impresso sul prodotto
  • luogo d'acquisto: filiale Denner, satellite Denner, Denner Partner o Denner Express

In mancanza delle suddette informazioni, il nostro reparto addetto alla qualità o il fornitore non saranno in grado di svolgere una verifica approfondita.