Breadcrumb Navigation

La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. Ecco perché Denner l’aiuta a scegliere – ed è al Suo fianco per consigliarla in negozio o durante la preparazione di un menu. Non è mai stato così facile sorprendere i propri ospiti con il nettare di Bacco che meglio si sposa alle pietanze.

Abbini i vini giusti al Suo menu

Una zuppa di verdure come antipasto, una lasagna come piatto principale e un semifreddo per il dessert: con pochi clic crea il menu desiderato e il nostro consulente online Le consiglia subito i vini Denner da abbinare! Dietro la app c’è l’esperienza pluriennale dei nostri esperti interni di vini.

Un’altra funzione molto apprezzata è il calcolatore di quantità integrato. Risponda ad alcune domande sui Suoi ospiti e sulla natura dell’evento organizzato e noi Le diremo di quante bottiglie ha bisogno. In modo da non averne né troppe né troppo poche.

Chieda agli esperti di vini

Esperti di vino sono anche i clienti Denner. Un elogio, una critica o semplicemente un’opinione personale: dia un’occhiata al nostro Shop Vini e faccia scorrere le migliaia di commenti autentici e preziosi scritti di prima mano da chi li ha degustati.

Dopo il prossimo calice del Suo vino preferito, condivida la Sua opinione con il mondo e aiuti gli altri a trovare il vino perfetto.

Provi lo scanner del codice a barre

E se si trova già in negozio e non sa quale vino scegliere? Nessun problema, la nostra ultima invenzione può aiutarLa.

Con la app di Denner è possibile scansionare il codice a barre di qualsiasi vino e ricevere in pochi secondi la classificazione e le pietanze che meglio gli si abbinano.

La cosa migliore da fare è scaricare oggi stesso la app di Denner sul Suo smartphone e avrà la nuova funzione a portata di mano la prossima volta che andrà a fare la spesa. In alternativa, è possibile accedere e utilizzare lo scanner anche attraverso il nostro sito web denner.ch/shopvini. Provi!