Breadcrumb Navigation

Condizioni Generali del servizio online:

La carta regalo è una carta di debito che rappresenta un credito del cliente nei confronti di Denner. Con il credito sulla carta regalo, il cliente può acquistare beni e servizi presso Denner. Valgono le Condizioni Generali riportate qui di seguito.

La carta regalo può essere acquistata in tutte le filiali e i satelliti Denner, così come in tutti i Denner Partner e i Denner Express. Dopo essere stata attivata può essere utilizzata in cassa come mezzo di pagamento.

La carta regalo deve essere esibita alla cassa per il pagamento. Qualora il pagamento con la carta regalo non fosse possibile a causa di un problema tecnico, Denner ha il diritto di rifiutare un pagamento tramite la carta regalo.

Il saldo residuo può essere consultato in qualsiasi momento presso tutte le casse di filiale e su www.denner.ch/cartaregalo.

Una volta attivate, le carte regalo possono essere ricaricate presso tutte le filiali Denner con importi fino al valore stampato sulla carta oppure per quanto riguarda le carte dove l’importo può essere scelto liberamente fino a CHF 3000.–.

Sul credito delle carte regalo non vengono versati interessi.

Il credito a saldo sul conto della carta regalo può essere usato per pagamenti totali o parziali. Non è possibile liquidare l'importo totale o restante della carta regalo o riscattarlo in buoni acquisto. La carta regalo non è personale ed è cedibile. È vietato rivendere le carte regalo Denner a clienti privati o commerciali. È inoltre tassativamente vietato concedere sconti sul credito attivato.

Denner non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita o furto o danneggiamento della carta regalo. Le carte regalo non vengono sostituite.

L'importo della carta regalo decade cinque anni dopo l'ultima transazione. Ogniqualvolta la carta regalo viene utilizzata o ricaricata in un punto di vendita Denner, la sua validità si prolunga automaticamente di ulteriori cingue anni.

Per eventuali domande sulla carta regalo, si prega di prendere contatto con il Servizio consumatori di Denner: www.denner.ch/servizio-clientela/ o 0848 99 66 33.

Denner si riserva il diritto di modificare le condizioni di utilizzo.

In caso di controversie si applica il diritto svizzero.

Cordiali saluti
Team Denner