In questi wrap c’è di tutto: hummus di piselli al gusto di menta, insalata croccante, ravanelli, formaggio, uova ed erbe fresche - una combinazione deliziosa!
Gli wrap sono fantastici perché ci si può mettere dentro quello che si vuole. Sono quindi ideali sia per utilizzare gli avanzi che per una mangiata in compagnia: basta mettere in tavola vari ingredienti e ognuno si farcisce il suo wrap come vuole. Un altro vantaggio: il piatto è perfetto per l’asporto e può essere preparato per una gita o per portarlo al lavoro.
Gli wrap della ricetta di oggi sono pieni di prelibatezze vegetariane. Il pezzo forte è l’hummus di piselli e menta fatto in casa. Se ne avanza, è squisito anche il giorno dopo con un pezzo di pane, dei cracker o come dip per le verdure.
Hummus
Wrap
Hummus
Wrap
Tempo di preparazione: circa 35 minuti
Cuvée Dissenay Pinot Noir Pays d’Oc IGP
Questo vino ha tutto ciò che i fan del Pinot Noir stanno cercando: aromi seducenti di ciliegie mature e deliziosi lamponi, così come sentori di fumo e pepe bianco. Pieno e fruttato al palato, con un corpo medio e tannini setosi. Finale lungo e raffinato. Il vino è stato premiato con: Médaille Lyon Or Concours International de Lyon.