Breadcrumb Navigation

IP-SUISSE: Il gusto della natura in buona coscienza

Per amore della natura - per amore di tutti

Con i prodotti di carne, lattiero-caseari, frutta, verdura e da forno della produzione IP-SUISSE si nutre in maniera ecosostenibile. Sostiene inoltre attivamente le famiglie di agricoltori svizzeri e tutela la fauna e la flora. L'alleanza con IP-SUISSE porta avanti la nostra strategia sulla sostenibilità e manifesta il nostro chiaro impegno nella protezione della natura, nel benessere degli animali e nel commercio equo con gli agricoltori svizzeri.

Tanta natura per poco denaro

Dalla fattoria direttamente in tutte le case del nostro Paese e il tutto sempre ai prezzi bassi Denner. Grazie all'assortimento di prodotti IP-SUISSE possiamo soddisfare l'esigenza sempre più crescente di prodotti ottenuti sempre più naturalmente. Trova gli alimenti IP-SUISSE in tutti i punti di vendita Denner. Li riconosce a prima vista grazie alla coccinella sulla confezione. La coccinella è un portafortuna e allo stesso tempo un simbolo di qualità che rappresenta la predilezione per cibi naturali, gustati in buona coscienza.

Certificazione IP SUISSE

IP-SUISSE è un'associazione di 20'000 agricoltori di tutta la Svizzera, di cui 10'000 producono, nelle loro aziende a conduzione familiare, generi alimentari svizzeri certificati, impiegando metodi il più possibile naturali e salvaguardando il benessere degli animali.

Per amore della natura

Rispettando le linee guida di IP-SUISSE, i suoi agricoltori si impegnano a promuovere la varietà delle specie della fauna e della flora locale e a proteggere le specie di animali a rischio di estinzione.

Ci sentiamo obbligati nei confronti degli animali

I prodotti alimentari degli agricoltori delle aziende a conduzione famigliare IP-SUISSE sono ottenuti osservando linee guida ecologiche e vincolanti. Gli animali sono detenuti e allevati rispettando il loro benessere, possono uscire molto all'aperto e ricevono mangime sano

Equità per tutti 

Della produzione secondo le linee guida IP-SUISSE approfittano non solo i nostri clienti, ma anche gli agricoltori e le aziende di trasformazione che ricevono un indennizzo equo per il loro lavoro supplementare volontario a favore del mantenimento intatto dell'ambiente.