Breadcrumb Navigation

IP-SUISSE: Il gusto della natura in buona coscienza

Sono finiti i tempi in cui nel discount andava bene quanto di più economico ci fosse. Per i nostri clienti oggi è importante che gli alimenti siano prodotti rispettando l’ambiente e gli animali. Nell’ambito della nostra strategia di sostenibilità, soddisfiamo questa esigenza della clientela e insieme a IP-SUISSE mettiamo in vendita da Denner più di 190 prodotti di elevata qualità provenienti da aziende agricole svizzere, riconoscibili dal simpatico logo della coccinella.

Sascha Göbels, 
responsabile Acquisti Denner SA

Oggi il logo della coccinella IP-SUISSE è presente su oltre 100 diversi articoli di carne, frutta, verdura e prodotti da forno e lattiero-caseari in oltre 800 negozi Denner in tutta la Svizzera. È una storia di successo di due marche svizzere storiche dalla cui alleanza traggono tutti beneficio. Ne giovano anche gli agricoltori e i loro animali, la natura e ovviamente anche Lei, cara e caro cliente, perché può trovare alimenti svizzeri di elevata qualità e sostenibili in ogni momento presso il Suo Denner, vicino a casa Sua.

I contadini del futuro: Pius Felder gestisce insieme alla moglie Esther la fattoria Chlusehof che ha rilevato da suo padre. L’azienda agricola fornisce il latte di pascolo IP-SUISSE, in vendita anche da Denner.

Con grande passione e convinzione e sempre per amore della natura: Produttore IP-SUISSE Christian Schürch sulla sua vita di agricoltore. Acquistando i prodotti IP-SUISSE, sostiene un'agricoltura sostenibile.

Noi, gli agricoltori IP-SUISSE, siamo fermamente convinti che prodotti alimentari svizzeri di elevata qualità debbano essere accessibili e abbordabili a tutti. Insieme a Denner raggiungiamo il nostro obiettivo.

Con l’acquisto di un prodotto IP-SUISSE non può sbagliare. Lei permette ai nostri animali di avere condizioni di vita dignitose. Lei offre ai nostri figli l’opportunità di prendere in mano un giorno le redini dell’azienda agricola famigliare e protegge, inoltre, la natura, perché gli agricoltori di IP-SUISSE promuovono attivamente la biodiversità, producendo gli alimenti nel rispetto della natura. Tutto il nostro lavoro non avrebbe senso se i nostri prodotti non giungessero dalla fattoria a casa Sua. Ecco perché contiamo sull’appoggio dei nostri preziosi partner che assumono un ruolo di estrema importanza, fungendo da anello di congiunzione fra agricoltori e consumatori. Il partenariato con Denner permette che Lei possa trovare ovunque in Svizzera prodotti IP-SUISSE, garantendo inoltre che gli agricoltori vengano retribuiti equamente per il loro lavoro e che i prodotti siano accessibili a tutti. Noi di IP-SUISSE ci impegniamo affinché gli alimenti prodotti con metodi rispettosi della natura e sostenibili, siano disponibili a prezzi giusti.

Andreas Stalder,
presidente di IP-SUISSE

Prodotti IP-SUISSE

Denner offre oltre 190 prodotti alimentari ottenuti in Svizzera secondo le linee guida di IP-SUISSE

Oltre 100’000 alberi per il clima

IP-SUISSE è sinonimo di agricoltura svizzera sostenibile che agisce in armonia con la natura.