Breadcrumb Navigation

Pasqua per tutti

L’offerta di Pasqua di Denner è così fresca, varia e conveniente da mettere d’accordo tutte le famiglie, anche quelle più numerose. E persino l’allargatissima famiglia dei conigli. Scoprite qui tutti i suoi componenti e imparate a conoscere i loro gusti culinari attraverso le azioni o le ricette firmate Denner. I motivi con i coniglietti sono perfetti per essere stampati e utilizzati come segnaposti per la vostra festa. Denner augura a tutti voi una magnifica Pasqua!

Emma è la più piccolina della grande famiglia dei conigli. Così tenera e dolce che è impossibile non amare tutto di lei. Persino le impronte di cioccolato sparse su tutto il tappeto. Andate subito alla scoperta dei dolci: Pasqua per tutti.

 

 

Severo è un piantacarote di professione, uno che rompe sempre le uova nel paniere. A Pasqua dà il suo contributo alla festa suddividendo gli ovetti di zucchero per colore. Provate subito gli ovetti di zucchero: Pasqua per tutti.

La mente più brillante di tutta Coniglilandia, Lorenzo è tranquillamente in grado di ricostruire l’albero genealogico della famiglia fino all’epoca del Conigliosauro Rex. In compenso, ogni volta, si perde durante la caccia alle uova. Mettetevi subito alla ricerca delle uova pasquali: Pasqua per tutti.

Segnaposti fai da te

Sarà il caso di far sedere la prozia Lucrezia accanto al fratello di sangue Chrizz? Non è che, complice un bicchiere di vino, la cognata Michelle e il cugino alla lontana Sydney si avvicineranno più di quanto il bisnonno Peter reputi dovuto? Con questi bei segnaposti nulla turberà l’armonia della vostra tavola imbandita a festa. Basta stamparli e scriverci a mano il nome di un familiare o di un amico.

Stampare adesso

Youtuber attiva nel settore del beauty e del glamour, anche a Pasqua Noemi fa di tutto per preservare il suo morbidissimo pelo bianco candido. Gustando solo coniglietti pasquali di cioccolato bianco, panini bianchi appena sfornati e fresco latte svizzero. Provate subito il cioccolato bianco: Pasqua per tutti.

Terry, soprannominato «Terrier», di notte lavora come buttafuori al «Bunny Club». Per la colazione di Pasqua è tranquillissimo, ma non c’è gusto a giocare con lui al combattimento con le uova. Approfittate subito dell’offerta per la colazione: Pasqua per tutti.

Ce ne vuole per tirar fuori il bisnonno Peter dalla sua rustica tana sulle montagne. Ma un brunch a buffet a base di yogurt, creme e un’ampia selezione di formaggi può funzionare. Mettete subito in tavola i latticini: Pasqua per tutti.

Una volta un’alta carica nell’Esercito dell’Isola di Pasqua, al «Generale Max» è stata oggi assegnata la pacifica missione di mettere in fila i calici da vino. Fate subito scorta di vini da tutto il mondo: Pasqua per tutti.

Lucrezia Vittoria Gloria von Koniglienburg, appartenente al ramo nobile della famiglia, non ha niente in contrario a un bicchierino di spumante a colazione. Non ci deve mica lasciare il patrimonio di famiglia. Scegliete subito i vini e gli spumanti: Pasqua per tutti.

Michelle, la bella della famiglia, non è per niente un’ospite facile ai banchetti, perché ogni volta arriva con una nuova tendenza alimentare. Questa Pasqua è il turno della dieta low-carb. La nostra proposta: filetto di salmone in salsa di vino bianco con insalata di crudità a spirale. Alla ricetta: Pasqua per tutti. 

Ricette di Pasqua per tutti i gusti

Uno preferisce un piatto fresco e croccante, l’altro uno succulento e sostanzioso. E il dolce piace quasi a tutti. È bello riuscire a trovare la ricetta giusta per ogni gusto. La food blogger Zoe Torinesi vi dà qualche spunto per interessanti creazioni semplici e convenienti e vi svela i suoi trucchi e suggerimenti per il menù di Pasqua.

Guardare subito

Una gran parlantina e un’inclinazione alle battute a buon mercato – pardon – di convenienza sono i tratti che caratterizzano il caro Chrizz. Dopo una, due lattine inizia a saltellare senza sosta. È il re dell’hip-HOP! Mettete subito in fresco le bibite: Pasqua per tutti.

Nessuno sa dire con esattezza con chi il sia imparentato il cugino Sydney. Ma è il benvenuto a ogni festa di Pasqua perché ha sempre qualche bottiglia di vino rosso australiano nel marsupio. Scoprite subito le offerte dei vini: Pasqua per tutti.

Vecchia volpe, così camuffato lo «zio» Foxy porta scompiglio in qualsiasi festeggiamento in famiglia. Grande amante di carne svizzera fresca, non disdegna neanche il prosciutto spagnolo e il salmone scozzese. Approfittate subito dell’offerta di carne e di pesce: Pasqua per tutti.