Denner - Navigazione

Comunicato stampa

01.04.2008

Partenariato fra Viaggi Denner e M-Travel Switzerland:
Viaggi Denner - viaggi di qualità a prezzi discount

Glattbrugg, 1° aprile 2008 | Per poter offrire alla clientela una più vasta gamma di viaggi di elevata qualità a prezzi discount M-Travel Switzerland e Viaggi Denner hanno concluso un accordo di partenariato dove al primo posto si pongono qualità, semplicità, trasparenza, offerte per le famiglie e prezzi vantaggiosi. Viaggi Denner offre vacanze balneari nei luoghi di villeggiatura più ambiti intorno al Mediterraneo, tour guidati e crociere.

Viaggi Denner propone continuamente più di 40 viaggi vacanza che si possono riservare direttamente per telefono o via internet a prezzi Denner tradizionalmente vantaggiosi. Le offerte di viaggio vengono pubblicate settimanalmente nel prospetto „Settimanale Denner“. Questo prospetto viene distribuito in grandi quantità ai fuochi di tutta la Svizzera. La novità è che ora esiste anche una rivista Viaggi Denner. Quest’ultima è disponibile da subito in tutte le filiali Denner della Svizzera tedesca e romanda.

Qualità al top Viaggi Denner offre viaggi di qualità superiore a prezzi discount. Tutti gli hotel e le compagnie aeree corrispondono ai comprovati standard di M-Travel Switzerland.

Semplicità e trasparenza – Le informazioni sulle offerte di viaggio nel catalogo di Viaggi Denner sono dettagliate, affinché il cliente possa vedere chiaramente cosa comprende l’offerta. Le tariffe sono indicate in maniera trasparente, dato che tutti i costi supplementari come l’assicurazione per le spese d’annullamento, le tasse aeroportuali e di sicurezza, la tassa di prenotazione e i supplementi di carburante sono già calcolati nel prezzo.  
Siccome Viaggi Denner non introduce alcun supplemento stagionale per le vacanze estive, al contempo non effettua però nemmeno promozioni o riduzioni speciali durante la bassa stagione.

Offerte famiglia – I bambini accompagnati da due adulti beneficiano di un prezzo fisso per bambini incredibilmente vantaggioso. Grazie all’applicazione di questa tariffa fissa si evitano calcoli complicati. Il prezzo fisso per bambini rimane lo stesso e non conosce supplemento, sia che si tratti di una o due settimane o di vacanze scolastiche. Questo prezzo include tutti i costi e si applica ai bambini fino ai 16 anni di età. Una vasta scelta di hotel con formula «tutto compreso» completa l’offerta.

Nessuna tassa di prenotazione – Chiamando il numero gratuito 0800 88 88 11 (durante i normali orari d’ufficio) i clienti possono facilmente e gratuitamente farsi consigliare da competenti esperti di viaggio. È inoltre possibile ricercare le diverse offerte di viaggio sul nuovo sito web aggiornato http://www.denner-reisen.ch/ ed effettuare la prenotazione in tutta semplicità.

 

Per ulteriori informazioni:

Hotelplan Schweiz AG
Peter Schmidli
Resp. Comunicazione aziendale & Media
Tel. +41 43 211 85 14
prisca.huguenin@hotelplan.ch
http://www.hotelplan.ch/
http://www.denner-reisen.ch/
 
Denner AG
Muriel Mathis
Responsabile Comunicazione aziendale
Tel. +41 44 455 11 52

medien@denner.ch
http://www.denner.ch/
http://www.denner-reisen.ch/
 


Panoramica
Viaggi Denner – il nuovo marchio viaggi di M-Travel Switzerland

 

FilosofiaViaggi Denner resta fedele al principio discount di Denner: qualità Denner comprovata a prezzi Denner attrattivi.
   
Qualità al top  Fiducia totale per quanto riguarda la distribuzione delle informazioni e le descrizioni. Tutti gli hotel e le compagnie aeree sono stati testati.
Prezzi discount  I prezzi sono semplici e trasparenti, vengono menzionati direttamente nell’offerta e sono sempre validi. Nessun supplemento ma nemmeno alcun ribasso speciale o date più economiche. L’assicurazione per le spese d’annullamento, le tasse aeroportuali e di sicurezza, la tassa di prenotazione sono sempre inclusi nel prezzo.
Prezzi fissi per bambini  Negli hotel dove appare questo pittogramma, i bambini fino ai 16 anni di età pagano un prezzo fisso per il volo, la trasferta e l’alloggio per la durata di 1-2 settimane.
Tutto compreso  Questa formula di vacanza è molto amata da Viaggi Denner poiché significa che non vi sono o vi sono pochi costi supplementari in loco. I pasti principali, una scelta di bevande alcoliche o analcoliche locali come pure numerosi divertimenti sono sempre inclusi. Se vi sono prestazioni supplementari, esse vengono indicate chiaramente.

Consulenza / PrenotazioniI viaggi non possono essere prenotati che attraverso la vendita diretta componendo il numero telefonico gratuito (0800 88 88 11) del centro di consulenza di Viaggi Denner o via internet all’indirizzo http://www.denner-reisen.ch/ .


Catalogo Il catalogo viaggi di 24 pagine è disponibile in tedesco e francese a partire dal 1° aprile 2008 in tutte le filiali Denner della Svizzera  tedesca e romanda. Inoltre tutti i viaggi sono pubblicati su http://www.denner-reisen.ch/

 
Offerte settimanali Altre offerte di viaggio appaiono ogni settimana nel prospetto „Settimanale Denner“.



Organizzazione A partire dal 1° aprile 2008 M-Travel Switzerland, che ingloba altri marchi di vacanza  come Hotelplan, ESCO e Travelhouse assicurerà l’organizzazione di Viaggi Denner. L’esperto team di Viaggi Denner presenta un’ampia gamma di offerte, un servizio di qualità e prezzi davvero attrattivi.